La Littizzetto non si cura dei lavoratori italiani nel volere lo sbarco dei migranti

L’immigrazione di massa è, allo stato attuale, un processo di deportazione che avviene per il tramite di navi private che mirano soltanto alla legge del Capitale.

I migranti, in quest’ottica, vengono trattati come schiavi. Essi sono strappati dalle loro terre, destabilizzati a colpi di bombardamento umanitario. Vengono poi condotti in Europa dove saranno sfruttati e usati dalla classe dominante per abbassare il costo della forza lavoro e per creare conflitti tra loro e i lavoratori italiani.

Del resto, c’è chi non si cura minimamente delle condizioni in versa la classe lavoratrice italiana. Vuole, anzi, far sbarcare le navi con a bordo i migranti in Italia per soddisfare i capricci della classe dominante. Di recente, infatti, Luciana Littizzetto ha lanciato un appello per la vicenda dei migranti bloccati sulla Open Ams, affermando: “Fateli scendere“.

E’ il caso che figure come la Littizzetto, anziché far pagare i loro capricci cosmopoliti ai lavoratori, facessero una colletta, mettendo mano ai cospicui compensi percepiti con i loro programmi tv politicamente corretti.

RadioAttività, la pillola del giorno di Diego Fusaro – 17/08/2019.




LEGGI ANCHE: